lunedì 6 febbraio 2017

LE PROMESSE MANTENUTE

Il Governo Regionale del Presidente Crocetta ha mantenuto gli impegni assunti con la Città di Sant'Agata; impegni peraltro ribaditi in occasione del Consiglio Comunale aperto del 28 Gennaio scorso.
Come tutti sanno, nalla mattinata di Sabato sono stati consegnati i lavori alla ditta aggiudicataria e oggi è già partita l'attività per realizzare le opere di messa in sicurezza del tratto di lungomare maggiormente colpito dalle mareggiate degli ultimi due inverni e delle scorse settimane.
A breve invece verrà completato l'iter per la messa in gara dei lavori di ricostruzione, che dovrebbero partire entro la primavera.
Nello stesso periodo dovrebbero partire anche i tanto attesi lavori di completamento del Porto, nonchè quelli di dragaggio, che assicureranno materiale sabbioso da depositare sullo stesso tratto di arenile.
Tutto quello che finalmente i cittadini cominciano a vedere è il frutto di mesi di lavoro e di interlocuzione istituzionale e politica; mentre altri si affaticavano nelle solite polemiche, nel solito ostruzionismo, nella solita demolizione dell'immagine della Città.
Ci auguriamo per il futuro che chi ha condotto per tre anni e mezzo questo genere di attività politica, possa riflettere sul ruolo che la comunità santagatese gli aveva in buona fede affidato.

PD Sant'Agata   

Nessun commento:

Posta un commento